IAME EURO SERIES – A GENK È PODIO PODIO PER TEAM DRIVER!
Team Driver in evidenza anche nella categoria X30 Mini nell’ultima tappa della IAME Euro Series in scena lo scorso weekend al Karting Genk: The Home of Champions.
Cambia la categoria, ma è sempre lui: Daniel Miron Lorente si dimostra uno dei piloti più veloci della griglia. Il giovane spagnolo ha avuto un ottimo avvio nelle qualifiche. Miron, però, è un animale da gara e nelle heats ottiene due vittorie su tre, guadagnandosi così la pole position per la Super Heat 1, vinta con merito. In Finale è lotta fino all’ultima curva e il giovane spagnolo conclude al secondo posto, ad un soffio dal primo.
Weekend di up and down per Achille Rea, che dimostra di essere tra i più competitivi. L’italiano fa segnare tempi eccellenti nelle Qualifiche, chiudendo in terza posizione di gruppo. Tuttavia, un po’ di sfortuna lo rallenta nelle manche, costringendolo a partire dalle retrovie in Finale. Qui una penalità di 5” vanifica una rimonta molto positiva. David Aagten è protagonista di un weekend in crescendo, che lo vede sempre in lotta nelle heats e nella Super Heat.
Devid De Luchi, Team Manager: “Sono felice del potenziale dimostrato questo weekend, anche se la vittoria è stata a un passo. Tutto il team ha lavorato in modo eccezionale, dimostrando grande competitività in un campionato molto difficile. Il podio conferma quanto di buono abbiamo fatto dall’inizio dell’anno. Ora dobbiamo concentrarci su Franciacorta, dove ci attende un weekend molto impegnativo.”
Il prossimo appuntamento del Team Driver Racing Kart sarà sulla pista di Franciacorta in occasione della WSK Super Cup.