30 PILOTI PER UN TROFEO D’AUTUNNO DA RECORD PER IL TEAM DRIVER.
Il Team Driver da tempo schiera ad ogni gara moltissimi piloti, divisi nelle varie categorie, ma questo week end sul tracciato di Lonato (BS), in occasione della prima prova del Trofeo D’Autunno-IAME Series Italy, la squadra di De Luchi si è davvero superata segnando un vero e proprio record di piloti iscritti: 30.
Saranno infatti ben trenta i piloti che correranno per i colori del team veneto a Lonato con l’intento di conquistare ulteriori podi e vittorie nelle varie categorie che li vedranno protagonisti. Nella X30 Mini i portacolori del team saranno NG, Kastelic, Dal Col, Nostran, Puppo, Roggero mentre nella X30 Junior sarà la volta di Bergstrom, Spina, La Corte, del debuttane Pavan (già vincitore del titolo X30 Mini 2019), del rientrante Badoer, Cenedese, Molinari, Gambino, Pujatti, Dedecker e Macintyre. Nella X30 Senior saranno invece Russo, Pollastri, Ingolfo, Han Ceniu, Fornaroli, Bertonelli e Levorato i protagonisti con Fornaroli Sr. protagonista della Master. Nella 60 Mini, infine, Toslov, Blum, Maman, Molnar e Varbitsaliev cercheranno la vittoria di categoria. Un maxi plotone super agguerrito che darà filo da torcere a tutti gli avversari, in un week end che si preannuncia quanto mai spettacolare ed intenso.
Devid De Luchi: “Non avrei mai pensato di riuscire a schierare ben 30 piloti sotto la mia tenda in una sola gara. Sono molto grato a tutti per la fiducia riposta e per aver creduto in noi in queste ultime stagioni. Siamo cresciuti molto, imparando gara dopo gara e oggi possiamo confrontarci alla pari con team e piloti di altissimo livello. Ora però pensiamo a questo lunghissimo week end e alle gare che ci attendono in questo finale di stagione.”
Il programma dell’evento prevedeva nella giornata odierna le qualifiche mentre domani Domenica 29 Pre Finali e Finali. Chi volesse seguire l’evento LIVE sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del circuito www.southgardakarting.it.