DEBUTTO IN GRANDE STILE PER IL TEAM DRIVER NELL’X30 EUROPE.
Dopo un week end molto intenso speso ad Adria nel corso dell’ultima tappa del Campionato Italiano Karting, il Team Driver di Devid De Luchi si presenta questo week end al via della terza prova della serie X30 Europe che si svolgerà sul tracciato tedesco di Wackensdorf (D). A supporto tecnico della Chiesa Corse il team veneto schiera lo stesso trio straniero schierato lo scorso week end ad Adria: Amna Al Qubaisi, Hamda Al Qubaisi e Crystal Liam. I tre piloti saranno al via nella categoria X30 Senior e utilizzeranno telai CRG.
Devid De Luchi: “Sono molto contento di proseguire la collaborazione con Dino e di fare questa esperienza nella serie IAME Europea in previsione della Finale Internazionale di Le Mans. Le due sorelle Al Qubaisi sono veloci ed hanno grinta e anche Liam se l’è cavata bene ad Adria per cui siamo convinti di poter far bene anche questo week end.”
Il programma dell’evento prevedo l’inizio della prove libere già nella giornata odierna per poi proseguire Venerdì 21 con altri turni di prove libere e la sessione unica di qualifica. Sabato 22 sarà la volta delle varie sfide incrociate mentre Domenica 23 il week end si concluderà con la disputa di Pre Finale e Finale.
Per chi volesse seguire l’evento live sarà sufficiente collegarsi con il sito del campionato www.x30euro.com.