DOPPIO PODIO AL ROK FESTIVAL 2024 PER TEAM DRIVER
Il Team Driver Racing Kart ha nuovamente brillato al Franciacorta Karting Track in occasione del ROK Festival 2024.
Kostrezewa (Mini ROK) e Frigerio (Mini ROK U10) si sono distinti nell’ultimo evento targato ROK, dimostrandosi tra i più veloci per tutto il weekend. Entrambi hanno lottato per la vittoria in Finale, tagliando il traguardo rispettivamente in 3a e 2a posizione nella loro categoria. Ottime rimonte anche per Kralev e Ventorino, che hanno chiuso in 7a e 15a posizione alla bandiera a scacchi.
Un weekend molto positivo anche per Riedel in Junior ROK, che ha conquistato la Pole Position di categoria e vinto una manche eliminatoria. Purtroppo, una Finale sfortunata ha ostacolato il suo potenziale, e ha concluso in 9a posizione totale.
I nuovi arrivati Mondin e Pasquinetti in Senior ROK hanno mostrato una buona attitudine nonostante un po’ di sfortuna, contribuendo con buone sensazioni durante le prove libere ufficiali.
Il Team Manager, Devid De Luchi, ha commentato i risultati ottenuti: “Ottima prestazione generale nelle categorie Mini e Junior, mentre abbiamo riscontrato un po’ più di sfortuna nella categoria Senior. C’è sicuramente spazio per migliorare, ma siamo fiduciosi che il nostro pacchetto nella ROK possa essere molto competitivo per il 2025.”
Il Team Driver tornerà in pista questo weekend al Circuito Internazionale Napoli per il Trofeo Senna, che rappresenta l’ultimo “Race Week” del 2024.