TEAM DRIVER ANCORA CAMPIONE NELLA CATEGORIA MINI IN OCCASIONE DEL ROUND FINALE DELLA IAME SERIES ITALY
Il Team Driver Racing Kart si è imposto di nuovo nel weekend appena concluso al South Garda Karting di Lonato, laureandosi campione nella categorie Mini X30 e U10 rispettivamente con Achille Rea e David Moscardi.
Dominio Team Driver nelle categorie Mini, con Achille Rea mattare assoluto del weekend di Lonato. Rea si è distinto in termini di velocità, risultando il pilota da battere per tutto il weekend, vincendo la Finale e laureandosi campione italiano nella Mini X30. Daniel Miron Lorente va a completare la doppietta in campionato posizionandosi in 2a posizione alle spalle di Rea. Scenario identico per David Moscardi nella Mini X30 U10, autore della pole position e vincitore della Finale, risultando Campione in U10.
Weekend positivo anche in Junior X30, nonostante qualche episodio sfortunato. Marchesi ha dimostrato grande competitività in qualifica e nelle manche. Purtroppo in Finale dovuto fare i conti con uno sfortunato ritiro che non gli ha permesso per lottare per il titolo italiano, concludendo il campionato in terza piazza. Buona velocità complessiva per Rovelli, Frigolet e Riedel, tutti in top10 in Finale, mentre Viapiana non ha potuto prendere parte alle fasi finali della domenica a causa della febbre.
Il Team Manager, Devid De Luchi ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti:
“Essere di nuovo campioni nelle due categorie mini e terzi nella junior dimostra ancora che siamo competitivi su più fronti. Peccato per Marchesi ma anche queste sono le gare. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto, dobbiamo continuare così.”