LA CONCA ATTENDE IL TEAM DRIVER PER LA TERZA SFIDA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES.
Nuova sfida internazionale per il Team Driver di Devid De Luchi quella che sta per iniziare domani sul tracciato pugliese di La Conca (LE). Di scena la terza tappa della WSK Super Master Series che ha già visto scendere in pista svariate centinaia di piloti a livello internazionale nelle prime due tappe, sinora disputate, di Adria e Lonato. Per questo nuovo importante impegno il team veneto punta tutto sulla categoria 60 Mini dove schiera ben 5 piloti: Bergstrom, Clericy, Dedecker, Macintyre e Tsolov. Di questi cinque piloti ben tre sono al debutto con i colori del Team Driver: Macintyre, Tsolov e Dedecker infatti faranno a La Conca il loro debutto l loro debutto con il materiale fornito dal team italiano cercando di puntare ad un risultato di prestigio. Ad attenderli, come sempre, moltissimi avversari (83) tra i più blasonati del karting internazionale.
Devid De Luchi: “La pista di La Conca è molto tecnica e mette a dura prova telai e piloti. Siamo convinti di poter disporre di ottimo materiale e vogliamo conquistare il primo podio stagionale della WSK. Non sarà facile con quasi 90 avversari, ma siamo molto ambiziosi quest’anno e conto molto sul mio staff, sui telai KR e sui nostri piloti.”
Il programma dell’evento di La Conca avrà il suo inizio domani Giovedì 7 Marzo con la disputa delle prime prove libere per proseguire nella giornata di Venerdì 8 con le qualifiche e le prime sfide incrociate. Nelle giornate di Sabato 9 i piloti affronteranno il warm up e le ulteriori manche di sfida per poi concludere Domenica 10 con le Pre Finali e Finali. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il LIVE Timing o il LIVE Streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del tracciato www.southgardakarting.it o con il sito ufficiale della serie www.wskarting.it
Per maggior info visitate il sito www.teamdriver.it