IL TEAM DRIVER PORTA IL GIOVANE TALENTO CEPIL VERSO UN FUTURO IMPORTANTE.
L’ottimo inizio di stagione 2018 del Team Driver e dei suoi piloti non è passato inosservato agli addetti ai lavori e proprio uno dei piloti del team veneto, il ceco Igor Cepil, è stato appena ingaggiato, per il proseguo della stagione, dal Tony Kart Racing Team, squadra ufficiale del costruttore bresciano. Il forte pilota dell’est si era infatti messo particolarmente in luce nella prima gara della WSK Super Master Series e nella Winter Cup arrivando a lottare per le posizioni TOP delle categorie 60 (Mini e ROK) e conquistando pole position e podi in entrambe le manifestazioni. L’ottimo materiale tecnico messogli a disposizione dal Team Driver – Kart Republic ha dunque permesso al veloce driver ceco di mettersi in luce e di poter oggi sfruttare questo importante passo in avanti nella sua carriera.
Questo evento questo dunque riempie di orgoglio il patron del Team Driver Devid De Luchi: “Sono molto contento per Cepil, perché ha dimostrato ottime capacità in queste gare che ha corso con noi. Di contro sono anche molto contento che tutto l’operato del mio team e il materiale tecnico messoci a disposizione da Kart Republic e dai vari motoristi si sia rivelano assolutamente all’altezza della situazione. Auguriamo un grosso in bocca al lupo a Cepil e proseguiamo ora la nostra stagione consapevoli di essere sulla buona strada.”
Il prossimo impegno per il Team Driver sarà ora il primo week end di Marzo, sempre sul tracciato South Garda di Lonato (BS), in occasione del Round 2 WSK Super Master Series.
Per maggior info visitate il sito www.teamdriver.it