DOPO AVER SFIORATO LA FINALE CON PUJATTI NELLA CHAMPIONS CUP, IL TEAM DRIVER CI RIPROVA NELLA WSK SUPER MASTER SERIES.
In casa Team Driver è già ora di scaldare nuovamente i motori dei propri 60 Mini per la prossima sfida, in programma questo week end sul tracciato di Adria: la prima tappa della WSK Super Master Series. Come in occasione della WSK Champions Cup, il team di Devid De Luchi schiererà due piloti nella minor cilindrata (60 cc): Nicholas Pujatti e Patrick Fraboni. Nel primo appuntamento entrambi i piloti hanno ben figurato, con il primo che è arrivato ad un passo dalla Finale dopo aver fatto segnare buoni tempi nelle manche di qualifica e il secondo che ha fatto il suo debutto di fuoco nella serie WSK dopo le piccole esperienze fatte nel 2016 nella categoria Entry Level del Campionato Italiano Karting. Per entrambe la WSK Super Master Series sarà dunque la giusta occasione per proseguire nel lungo percorso di crescita che richiede necessariamente una categoria selettiva e iper affollata (anche in questa occasione ci saranno quasi 100 iscritti) come la 60 Mini.
Devid De Luchi: “Entrambi i nostri rookie si sono ben difesi nella loro prima gara di WSK: In questa serie il livello è davvero molto alto e senza la giusta esperienza è davvero impossibile emergere. Li aspetta un lungo anno di impegni dove sarà fondamentale macinare il più alto numero di km possibili e maturare esperienza gara dopo gara. Sono convinto che nella seconda metà della stagione saremo molto più vicini ai riferimenti della categoria.”
Il programma del primo round della WSK Super Master Series di Adria avrà il suo start Giovedì 02 Febbraio con i due drivers impegnati nella disputa dei quattro turni di prove libere in programma. L’indomani torneranno invece in pista per disputare ancora due turni di prove libere, le qualifiche e la prima manche eliminatoria. Sabato 04 per loro sarà la volta del warm up e delle restanti manche eliminatorie mentre Domenica 05 saranno entrambi nuovamente impegnati nel warm up, nella Pre Finale e nella Finale.
Per chi volesse seguire l’intero evento LIVE, sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato WSK (www.wskarting.com) e seguire il LIVE Timing o (solo Domenica 05) il LIVE Streaming.